Lo-Fi Belts

Lo-Fi è un brand americano di cinture in pelle “raw”, grezze, piene di imperfezioni che sono la poetica stessa del marchio: cinture “fatte come si facevano una volta”, affascinanti, realizzate con materiali al top e pelli pregiate, ultraresistenti e che probabilmente non vi abbandoneranno mai in vita vostra (in tutti i sensi…).

Lo-Fi vanta ammiratori come Terry Richardson e Joy Bryant, per citarne alcuni. Potete navigare nel loro sito web, molto semplice (come lo-fi vuole) e cliccare sulle categorie “New Styles”, “Lo-Fi True Vintage Classics” e “Lo-Fi Classics” e scegliere quello che più fa per voi nell’online store visto che, purtroppo, in Italia non ci sono negozi che vendono le loro cinture.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.