Federica Moretti Handmade SS2011

Ammirata dal sottoscritto durante l’ultima edizione del White, la collezione SS2011 della hat designer Federica Moretti è a dir poco splendida.

Di lei abbiamo già parlato qualche mese fa quindi non starò a ripetervi tutto: vi basterà sapere che ha collaborato con brands come Borsalino, Mila Schon, Moschino, Byblos (e tanti altri), che le sue creazioni sono finite praticamente su tutti i magazines di moda e che per la prossima primavera-estate i suoi cappelli sono all’insegna del bicolore e delle linee geometriche (per lei) e super-ironici – tra modelli da marinaio, da ciclista e da motociclista, in versione tinta unita, denim, o con bellissime stampe – per lui.

I cappelli di Federica Moretti li trovate ad Assisi da Margherita Ranocchia e a Brescia da Rail, oppure potete acquistarli online da Wolf & Badger (ma abbiate pazienza perché il sito ora è in contruzione…).

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Buongiorno

    vedo pubblicati su Flair di Dicembre dei colletti di gomma.

    Vorrei sapere dove posso acquistarli.Sono di Como.

    Grazie

    Stefania

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.