Da Selfridges la galleria delle scarpe

Sarà che ormai non si dice più ‘i diamanti sono i migliori amici delle donne’ e si opta per lo più per altri accessori, prevalentemente borse e scarpe.

Forse è per questo che Selfridges a Londra (quel famosissimo e mega centro commerciale ad alto livello) ha aperto una sezione speciale dedicato alle calzature. Si chiama Shoe Gallery e per celebrare quest’apertura, ha commissionato un lavoretto niente male a Lernert & Sander, prodotto da Blinkart.

Potevano farsi sfuggire l’occasione? (Vabbè ma che le faccio a fare queste domande retoriche?!?) Certo, che hanno accettato e hanno fatto delle vetrine super. La prima che mi ha colpito subito è stata la coppia di mini-aspirapolveri di a forma di armadillo shoes!

Altre immagini le potete trovare qui e sicuramente riconoscerete famosissimi modelli sui cui avete fantasticato sfogliando qualche rivista. L’installazione sarà aperta al pubblico da novembre; niente male no?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.