Kamaeleon

Avete voglia di un paio di scarpe davvero “pazzo”? Ecco qui quello che fa per voi: le rock shoes di Kamaeleon.

Del brand non è dato molto da sapere, infatti sul sito si legge: “I don’t have a story and I’m no one. I just want make shoes with a “f******” rock spirit”; e chiunque si celi dietro a Kamaeleon (da qualche ricerca, credo si tratta della shoe designer italiana, ma di base a Berlino, Giorgia Iacobellis) ha raggiunto il suo obiettivo, realizzando dei particolarissimi stivaletti fatti a mano. Ogni pezzo è unico ed è decorato con le fantasie più disparate: dal maculato ultra colorato, a quella che mostra la traccia di un pneumatico (quante ne ha passate questa scarpa?), fino a quello bianco su cui cola della vernice/sangue. Il più divertente? Lo stivale che sembra una radiografia e mostra le ossa del piede.

Le scarpe vengono disegnate a Berlino ma prodotte in Italia, quindi la qualità è assicurata. Unica raccomandazione: non trattarle con nessun tipo di prodotto per la manutenzione: più sono usate, meglio è.

Per acquistare le rock shoes andate su Not Just A Label o mandate una mail.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.