Save the date | Princess Tonight

Un piccolo gioiello architettonico dimenticato sarà, per una notte (domani!), la Cenerentola che si trasforma in bellissima dama.
Un vecchio edificio da recuperare diventerà la principessa attorno alla quale ruoteranno una serie di eventi che faranno riscoprire una location dimenticata in uno dei distretti industriali più importanti del nord-est.

Una mix di arte, design, prodotti locali, musica e su tutto un’installazione che vedrà la proiezione sui muri dell’edificio delle opere di artisti e designers come Paolo Ulian, Emilio Nanni, Pierluigi Molteni, Cecilia Viganò, Defrag, Roberto Barazzuol & Christian Malisan, Jacopo Zibardi e Christian Piccolo.

Inoltre un’area food con lo show cooking di un gruppo di piccoli (letteralmente!) chef ed un’area bloggers dove ci saremo anche noi.
L’evento è organizzato da Air Productions di Lara Pozzi, in collaborazione con alcune tra le maggiori aziende del territorio.

L’intendo è di creare un vero e proprio tour, di cui quella di domani sera sarà la prima tappa, per recuperare gli ex-edifici industriali ormai caduti in disuso.
Poi vi racconto com’è andata…

Princess Tonight
@ via Chisini 26, Pieve di Soligo (TV)
(vedi mappa)

15 settembre 2010
dalle 20,30

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.