Maison Martin Margiela + Cutler and Gross

La notizia che la Maison Martin Margiela avrebbe collaborato con lo storico brand eyewear Cutler and Gross si era diffusa solo qualche giorno fa.
Ora arrivano le immagini dei due modelli, che saranno disponibili a partire dal prossimo novembre.

Wrong Size, con le lenti “sbagliate” ed Anatomic, superavvolgente e da cattivone.
Preferisco di gran lunga il primo.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. Caro Simone,non si tratta di preferire,questi occhiali sono arte pura,purtroppo il tuo commento rispecchia la grande mancanza di cultura e conoscenza in fatto di occhiali di tutta l'Italia in cui ancora non si e' capita la differenza fra gli occhiali di design e le copie,fra gli occhiali di griffe prodotti per far soldi e spacciati per moda e le storiche aziende del' eyewear mondiale.cutler and gross + margiela… Guardare indossare e cercare di capire,poi …se si capisce parlare.

    P.

  2. Cos'è che vuoi, Paolo?

    (o Matteo, visto che poi lo spammatore dell'altro messaggio – che tra 30 secondi vado a cancellare, in quanto appunto spam, sei sempre tu)

    Non posso dire che un modello mi piace più di un altro?

    Take it easy…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.