Be You: tu, 365 giorni all’anno

Agenda, diario scolastico, ma anche libro illustrato “con tante pagine bianche tutte per te”, Be You è pensata principalmente per scuola ed università ma viste le possibilità di personalizzazione non mi sentirei di limitarla al solo uso in aula.

Con illustrazioni di artisti come Jeremyville, Jon Burgerman, Fabio BertonFriends With You, Buff Monster, Gianzo, Francesco Locastro, Paul BowerMoka Ultra Pop e tanti altri, Be You più per quel che c’è già dentro si differenzia dalle altre agende per quel che puoi farci, a partire dalla personalizzazione della copertina, bianca e “ruvida”, per poterci scrivere e disegnare con quello che ti pare, attaccare adesivi ecc… E la sovracopertina trasparente protegge tutto.

E ancora: quadrettatura anche obliqua per gli “storti” come me che si trovano meglio a 45° e buste trasparenti per metterci quello che ti pare.

Be You è disponibile in tre versioni. Orginal, Mini e Light, che è la versione eco-sostenibile (in carta riciclata ma senza sovracopertina e buste).
Per sapere dove acquistarla guardate qua.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.