On and On FW2010/11

Ispirata al mondo delle due ruote nelle linee e nei nomi (i capi si chiamano ciclisti e aziende che hanno fatto la storia di questo sport) la collezione FW2010/11 del brand toscano On and On, fondato da Silvia Di Grazia, si lancia per la prima volta – per ora non con la foga di uno sprinter ma con la calma di un passista – nel mondo maschile.

Silvia ci ha ormai abituati a linee (curve, per questa stagione) fuori dall’ordinario eppure portabilissime e sono sicuro che vi precipiterete come velocisti nei negozi!
Dopo il salto il resto della collezione.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. creatività massima, si porta benissimo in qualunque occasione, originale senza farti sembrare essere di un'altro mondo… elegante e sportivo, niente da aggiungere a parte, ON AND ON grazie grazie grazie

  2. It's always amazing when style meets creation of something that isn't born to be just a dress, but a life component. I'm so proud to be a part of it. Everyone should know On and On and On and On again.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.