Nice package

A Natale manca ancora molto, ma, dato che tra luglio e agosto si concentrano i compleanni dei miei amici, mi ritrovo a fare pacchettini ogni tre per due.

Quando ho trovato questo sito ero al settimo cielo. Poi ho scoperto che ha chiuso i battenti a marzo di quest’anno. Comunque, un bel pacchetto non lo si nega a nessuno e dal blog si possono trovare ancora delle idee e dei tutorial niente male.

Nice Package è nato due anni fa, dalle menti di Ez e Marichelle che hanno condiviso la propria passione per l’arte dell’impacchettamento.

Potete vedere quello che sono riuscite a realizzare nel giro di quasi due anni nella gallery (dove trovate suggerimenti per ri-utilizzare materiali e creare nuove decorazioni) oppure nella sezione gift packaging dove vi mostrano come realizzare al meglio dei pacchettini regalo.

Ora, se siete particolarmente ispirati, potete cercare qualche altro spunto nel blog di Ez, Creature Comforts o in quello di Marichelle Heart Handmade.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.