Button Noise SS2011

Dalle prime sbottonatissime/abbottonatissime felpe, i veronesi di Button Noise sono cresciuti e dal capo unico sono ormai arrivati alla loro terza collezione.
Per la prossima primavera-estate il bottone rimane il dettaglio-feticcio, punto di partenza attorno al quale poi ruotano idee, asole ed alamari. E alla felpa-simbolo si vanno ad aggiungere cardigan, gilet, t-shirts, doppiopetto e cappucci.

Ciò che non cambia (oltre all’espressione del modello del lookbook) è la voglia di sovvertire, ma senza urlare ad improbabili rivoluzioni, i capi più familiari di ogni guardaroba: con semplicità, coerenza e puntando tutto su qualità
(tessuti e lavorazione sono made in Italy) e personalizzazione (il cliente finale può scegliere come abbinare colori, tessuti, bottoni).

Per tutte le informazioni, o semplicemente per “attaccar bottone” potete scrivere a questo indirizzo: [email protected].
Dopo il salto altri pezzi della nuova collezione.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.