Anne Holm Alexandersen

Ex designer di scarpe, la norvegese Anne Holm Alexandersen ha da poco lanciato una sua linea di accessori in pelle – che potete acquistare qui – con l’intento, forse, di trasformare tutti in esseri piumati.
Anne è di Kristiansand, città a cui il fu Tricky (fu musicalmente parlando, anima e corpo sono ancora al loro posto) dedicò uno dei pezzi migliori del suo album migliore.

Era il 1996, l’album era Pre-Millennium Tension ed il pezzo si chiamava Christiansands (il video del pezzo, cantato fumosamente dal vivo da Tricky e la sua ex-anima gemella Martina Topley-Bird, lo trovate dopo il salto). Ecco, Tricky avrebbe apprezzato. Tanto che di piume amava pure coprirsi, di tanto in tanto, quasi a prevedere la bizzarra e zig-zagante linea che avrebbe portato dal trip-hop anni ’90 ad una collezione di accessori del 2010, facendo tappa per la testa di un blogger con la nostalgia dei Suoi anni ’90 fatti di birre, garage e cassette smagnetizzate dove Tricky suonava più allucinato del solito.

 

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.