Concorso: personalizza la Lunardglide+ 2 iD e vinci un viaggio a Portland

Mai stati a Portland?
Not me.
Perché andare a Portland? Perché c’è il quartier generale interplanetario Nike e perché solo 8 persone in tutto il mondo potranno avere l’onore di entrarci da vincitori del concorso Lunarglide+ 2 iD.

Ma cominciamo dall’inizio.
Le nuove Lunarglide+ 2 iD sono le più belle scarpe da running che brand dello swoosh abbia mai realizzato. Le uniche che oltre a performace, comodità, materiali all’avanguardia, hanno senso anche se non stai facendo sport, non hai con te una sacca che dice al mondo sto andando a correre o sono appena tornato da una corsa.
Le Lunarglide+ 2 sono a tutti gli effetti sneakers per ogni giorno. E sei poi ci scappa che vuoi farti i 100m facendo a gara con il cinquantino dello sbarbatello con cui hai incrociato lo sguardo al semaforo… peggio per lo sbarbatello.

Il concorso consiste nel personalizzare un paio di Lunarglide+ 2 iD.
Basta andare sul sito Nikerunning e cliccare su Comincia a disegnare. E qui comincia la parte divertente: puoi personalizzarla come vuoi, poi, semplicemente taggandola LG2 la tua creazione verrà automaticamente inserita nella gallery della fanpage su Facebook, dove potrai farla votare ai tuoi amici.

Tra le 20 più votate in Italia, verrà selezionato un vincitore, che andrà ad affiancare gli altri – per un totale di 8 – vincitori del Grand Prize che consiste in un viaggio a Portland, una visita al q.g. Nike ed ai Nike Sports Research Labs, la possibilità di personalizzare la tua scarpa con i designers Nike, una corsa con i futuri atleti olimpici.

Deadline: 31 luglio 2010

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.