Scelto da Superfly Deluxe: Nixon Re-Run + Newton Digital

Volete sapere com’è nato il primo orologio digitale? C’è lo zampino di Stanley Kubrick che per 2001: Odissea nello spazio chiese a John Bergey dell’azienda inglese Hamilton di immaginare un orologio del futuro. Detto, fatto. Ispirato da suo stesso lavoro pochi anni dopo, nel ’72, Bergey concepisce questo: il primo orologio digitale della storia.
Riassumendo, il futuro nasce quando la persona giusta fa la domanda giusta al momento giusto ad un’altra persona giusta…

E chissà che succederebbe se oggi arrivasse un nuovo Kubrick (ok, forse chiedo troppo) e commissionasse a quelli della Nixon di immaginare l’orologio del futuro?

Mentre ci pensate andatevi a vedere i Nixon Re-Run e i Newton Digital che hanno da Superfly Deluxe, dove nei sotterranei hanno uno speciale congegno che imita la voce di Kubrick e fa domande random a chiunque passi di lì.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.