Illesteva Eyewear

State ancora cercando l’occhiale da sole perfetto per quest’estate? Beh, siete in ritardo ed anche io. Cioè io mi sono già regalata un bellissimo paio di Chanel molto bon ton ed eleganti. E sì, quest’estate gioco all’attempata signorina di buona famiglia, bene educata…

Ma sono in ritardo con questo post, che dovevo scrivere qualche mese fa. Torniamo a voi, perciò. Se state cercando l’occhiale giusto date uno sguardo alle proposte di questo nuovo brand americano: Illesteva è stato fondato da Daniel Silberman e Jus Ske nel 2009 come  progetto di lifestyle per uscire dalla noia corrente nell’ambito dell’eyewear. Anche se non amo particolarmente gli occhiali tondi – a me non stanno bene – li trovo molto interessanti, a partire dal lookbook.

La loro prima collezione per la SS2010 trae ispirazione dalla Havana degli anni ’50 ed il lookbook che vuole essere un omaggio a Cuba, è stato fotografato da David Cabrera a Miami in Calle Ocho Boulevard zona nota come Little Havana ed ha come protagonisti giocatori di domino tra i più famosi al mondo.

Ogni paio di occhiali Illesteva è fatto a mano in Italia o in Germania, utilizzando i migliori materiali sul mercato dall’acetato al titanio ed il bamboo.

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza