Pitti: Piera With Love

Piera With Love ha presentato pochi mesi fa al White la sua prima collezione A/I di cerchietti.
A guardarli bene io direi che somigliano più a dei cappellini-fascinator-cerchietti, ovvero quanto di più femminile, chic ed elegantemente ricercato, una donna possa indossare. Almeno in certe circostanze.

Dietro al marchio si nascondono due sorelle umbre che con eccezionale manualità trasformano scampoli di stoffe preziose in piccole architetture sartoriali dal design retrò-chic, ispirati al mood degli anni ’30 e ’40.
Spostando il tiro di un paio di decenni, a Firenze per le anticipazioni delle passerelle P/E 2011 presentano una collezione (guarda le immagini su Style.it) ispirata agli anni ’50 e ’60.

I loro prodotti vengono distribuiti un po’ in tutta Italia: ecco i negozi.
Per ora sul sito trovate solo i pezzi invernali, ma dopo il salto trovate, in anteprima, alcuni scatti dell’ultimissima collezione SS2011!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.