Pitti: Il Sistema degli Oggetti

Il sistema degli oggetti ve li abbiamo presentati solo qualche mese fa ma al Pitti hanno lanciato la nuova collezione maschile per la prossima primavera-estate e, come c’era da aspettarsi, è uno spettacolo.

Caterina Coccioli, Anna Lottersberger ed Alessandro Manzi hanno deciso di tener fede al loro logo (la selce) presentando un total look ispirato agli esploratori degli anni ’50 alla ricerca, in terra africana, di reperti del paleolitico.
Grafiche totemiche per le t-shirts e le stampe delle camicie, colori pastello per parka, sacche, braghe baggy e blazers.

I capi icona del brand, se possibile, sono ancora più essenziali rispetto alle collezioni precedenti.
E mentre date una sbirciatina alle immagini dopo il salto, se sentite suonare dei tamburi tribali non preoccupatevi: non è il vicino fricchettone, sono i vostri neuroni che battono i piedi per dire li voglio, li voglio, li voglio (non so se hanno i piedi, ma i miei l’hanno fatto).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.