Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

Frizzi-gift: and the winner is…

Stavolta la matematica è con voi.
Quasi uno su tre tra tutti quelli che hanno partecipato al Frizzi-gift della scorsa settimana avrà un buono da 30€ da spendere sullo shop online di Naketano.

Ottima occasione per mettere le mani sui bellissimi capi di un brand che purtroppo qui in Italia non è ancora arrivato.

Ecco quindi la lunga lista di vincitori che prestissimo riceveranno via mail il coupon: situy, elaisa, en, flavietta, sabrina, mavi, roberta, Anna, snegher, Camilla, tiziana, wanda, sara, ich, parimpampù, Carlotta, sara (ce ne sono due ed hanno vinto entrambe), simona, Merigi, cri, cimba, matilde, conice, mary, Barbs, Wasp, lali, Alessandra, GabrieleF, alic3.

Chi non ha vinto potrà rifarsi tra pochissimo!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (9)
  1. p.s.

    la Alessandra che ha vinto (mi sono accorto ora che hanno partecipato in due con lo stesso nick) è quella che ha commentato "ho già scelto una felpa super bella! adesso mmi servono solo 30 euro!!! daaaiiii!!"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.