Frizzi-gift: headphones Eskuché + 45giri Best Coast

Con un paio di cuffie come quelle di Eskuché viene voglia di avere una di quelle case da rivista di arredamento d’annata, sedersi su un divano dal design space age e – con sguardo da hipster consumato – bere un Martini, ascoltando gli esperimenti sonori di Stockhausen o ben più allegre canzonette delle varie Shirelles, Ronettes e Shangri-Las, accennando un educato tap-tap con il piede, immaginando un futuro con macchine volanti, città su Marte e sulla Luna e robot domestici che fanno le pulizie e ti preparano il tuo drink preferito.

Incredibile come basti il design di un oggetto e un po’ di buona musica (sì, anche un paio di Martini aiutano) per andare con la testa da tutt’altra parte.
E quello che vi offriamo questa settimana, come Frizzi-gift, è un retrofuturistico viaggio immaginario da fare con un ben più reale paio di headphones 33 1/3 by Eskuché – decisamente retro nell’estetica quanto all’avanguardia nella tecnologia – insieme al 45giri dei Best Coast, band losangelina dalle forti influenze Beach Boys, Shangri-Las e Ronettes.

Per vincere cuffie + 45 giri non dovete far altro che lasciare un commento.
Sarà poi il caso a decidere chi si porterà a casa il premio.
Ma stavolta anche tutti gli altri avranno di che gioire perché per tutti quelli che partecipano ci sarà uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti Eskuché su Blakshop.
Avete tempo fino a lunedì!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.