A Minute Silence

Avete già fatto il cambio d’armadio? Molto male. Inutile dirvi che i miei maglioni di lana sono dove li ho riposti con cura per tutto l’inverno; credo che quest’anno faremo un salto epico direttamente nell’afa estiva.

Detto ciò, se non ne potete più di vedere infradito, magliettine e (OMG) costumi da bagno, ho qualcosa che vi farà stare meglio. Si tratta di AMS: A Minute Silence; un brand inglese nato giusto poco tempo fa e lanciato durante la London Fashion Week di febbraio scorso.

La collezione presentata è composta da coperte, maglioni, cardigan, calzini unisex; caratterizzati da elementi geometrici e da una palette di colori specifica per ogni capo. Dal sito scopro, inoltre, che i capi sono realizzati a mano da Corgi Hosiery (cara alla Regina Elisabetta), per cui direi che non ci sono dubbi sulla qualità.

Prezzi per ora non ne ho trovati, ovviamente per ogni info potete scrivere qui; nel frattempo gustatevi il video della collezione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.