B.zero1 Bulgari

Non c’è storia, Bulgari secondo me ha aumentato in maniera esponenziale il suo charme quando ha scelto Julianne Moore quale volto della sua nuova campagna pubblicitaria. Avete presente quella dove lei vi guarda con aria austera reggendo un pappagallo? Ecco, divina.

Ho saputo in questi giorni che Bulgari ha in mente altre novità. Per esempio, in occasione del decimo anniversario del lancio della collezione B.Zero1 (la più famosa e più venduta della casa), sarà realizzato entro metà maggio un sito appositamente dedicato con alcune news: bethefirstoknow. Online c’è già un’anteprima del video da cui si può facilmente intuire che l’artista Anish Kapoor ci ha messo lo zampino.

Io aspetto altre informazioni nei prossimi giorni, voi intanto godetevi il video.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.