Anche le rockstar grattugiano (il parmigiano)

Mettersi a fare un bell’assolo davanti ad un piattone di pasta non è cosa di tutti i giorni, a meno che qualche azienda non decida di mettere in produzione Grater Hero, simpatica idea del giovane designer italiano Eduardo Alessi.

E prima di mettervi a suonare virtualmente vedete bene di fare una pasta perfetta, magari con il suo Spaghetti Ruler, utensile che permette di dosare, misurare la giusta quantità d’acqua da far bollire  – in base alla larghezza della pentola e al numero di porzioni – e scolare la pasta.

Per altri tipi di misure, invece, c’è il Tatoo Meter. Ma dubito che ci sia un tatuatore capace di farne uno tanto preciso. Poi se si ingrassa le misure si dilatano e il mondo sembra più grande…

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Oddio, oddio, questo è l'Oggetto definitivo!!

    Aziende, producetene milioni, che dico, MILIARDI di copie e distribuitele a noi gattugiatori frustrati dall'impossibilità di inscenare spettacolini con la nostra air band mentre prepariamo la cena.

    Grazie

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.