PaolaP Make Up

Qualche anno fa un affascinante giovanotto dal vago accento francese, al secondo appuntamento, mi disse che si era innamorato a prima vista del flop flop delle mie ciglia. Cretina ci cascai…

Ma torniamo al flop flop, ogni donna conosce bene il potere di due ciglia da cerbiatto. Personalmente non amo molto ciglia finte, infoltimenti, permanenti, colorazioni ecc perciò (anche grazie a madre natura che me le ha regalate folte e nere) mi sono sempre e solo limitata all’uso di un semplice mascara, nulla più.
Facendo una media di 3-4 mascara l’anno per diciamo 18 anni (e sì ho iniziato tardi a truccarmi), non essendo mai stata fedele a nessun mascara, ne ho provati diverse decine!

Al Cosmoprof sono stata attratta dallo stand di PaolaP Make Up in cui si promuoveva con dimostrazioni live un allungante per ciglia. Curiosa mi sono fermata ad assistere alle prove (come vedete dalle immagini) ed a carpire informazioni.
PaolaP Make Up è una linea tutta italiana di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare l’esigenza di avere ciglia perfette adottando principi attivi naturali.

Lash Extender – a base di fibre di pantenolo e cellulosa, è un prodotto innovativo. Queste fibre in polvere, si applicano con uno spazzolino e formano delle finissime micro ciglia che si sovrappongono alle vostre in pochi secondi con il mascara dando istantaneamente alle ciglia volume, lunghezza e forza.

L’applicazione è semplicissima:
1) si stende uno strato di mascara sulle ciglia
2) prima che il mascara sulle ciglia si asciughi, si stende sulle punte uno strato di PaolaP Make Up Lash Extender dando alle ciglia la curvatura desiderata
3) poi un altro strato di mascara per fissare il prodotto.

Natural Mascara – è un prodotto creato per rendere le ciglia forti e perfettamente modellate, grazie all’azione di speciali pigmenti high tech dona alle ciglia un colore brillante garantendo una lunga durata. La speciale formula è senza alcool, nichel e piombo, arricchita con estratti naturali ed è particolarmente adatta anche ad occhi sensibili che si arrossano facilmente.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.