Il cucchiaio di legno

Un venerdì piovoso da Fuorisalone mi porta in zona Castello insieme alla mia ex boss in cerca di un negozio ben preciso: lo store di KitchenAid. Se a questa parola non siete trasaliti, oppure non vi è scesa una lacrimuccia, forse non sapete che KitchenAid è uno dei marchi più famosi per quanto riguarda i coloratissimi – e dal design retrò – robot da cucina. Ma dubito che lo ignoriate, ho fiducia in voi.

Dunque, eccovi Il Cucchiaio di Legno: uno spazio ben fornito degli elettrodomestici di cui sopra e tanti altri oggetti di design. Ma non finisce qui perché trovate anche vino e i prodotti dei fratelli Alajmo (vedi Le Calandre a Padova) : in.gredienti. Inoltre, un meraviglioso spazio cucina ospita aperitivi, colazioni, corsi di cucina e degustazioni, basta consultare l’agenda e scegliere.

C’è anche lo shop online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.