Greta Pigatto Couture

C’era una volta Madeleine Couture, brand che vi abbiamo segnalato più volte, creato dalla vulcanica Greta Pigatto, fondatrice anche della boutique online Aldo Moro 5, ottimo contenitore di creatività made in Italy dove trovare abiti, accessori ed oggetti per la casa realizzati da Greta e da altri piccoli marchi.

C’era una volta perché ora Madeleine Couture cambia nome (qui trovate il perché: ovvero la storia di una delle tante sfighe che la vita può riservare) e diventa Greta Pigatto Couture, lanciando anche una nuova collezione di t-shirts ed abitini – che potete vedere in alto e dopo il salto – in vendita in esclusiva da Didi Concept Store a Pavia (dal 17 aprile), Camera con Vista a Messina (da fine aprile), Bolondon a Bologna, Teapot a Modena e Juna a Catania.

Chi non abita vicino ad uno dei negozi appena citati può contattare Greta all’indirizzo: [email protected].

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. io non abito vicino ad alcun negozio…. ma abito vicino a greta, che dalla settimana scorsa ha deciso di aprire il suo "laboratorio" alle clienti, il sabato pomeriggio. quando si dice la fortuna…..

    grandissima greta! dispiace per la questione del marchio, ma le tue magliette valgono di per sè, non conta il nome con cui le produci!

  2. Greta, oltre ad essere una grande artista, è un vero vulcano. E' vero! Io mi chiedo come faccia a fare tutto così bene. Brava Greta! Il nome poi non è così importante. Cio' che conta è il risultato e quello è sempre impeccabile!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.