Fierce Hugs

I bambini difficilmente protesteranno se fate loro indossare body e magliettine standard con orsetti e cuoricini d’ordinanza. Ma dal punto di vista del genitore, dopo un po’ effettivamente ci si stanca di aprire l’armadio e prendere l’ennesimo mini-capo rosa o azzurro praticamente identico agli altri, tanto che dopo un po’ ti sembra di far indossare al giovane erede una specie di divisa da bambino (e per portare le uniformi c’è sempre tempo…).

Proprio per questo il brand americano Fierce Hugs ha deciso di affidare le grafiche dei suoi prodotti ad un paio di artiste, tra cui la nostra *silviastella.
Risultato? Una serie di body e t-shirts per i più piccoli, realizzati con cotone organico al 100% e soprattutto con una serie di grafiche originali: per far contenti genitori e (forse) bambini.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.