Olivia Iron

Olivia Iron meriterebbe una segnalazione anche solo per la canzone di Ella Fitzgerald che ha inserito sul suo sito (per la cronaca, A tisket a tasket era una filastrocca per bambini alla base della canzone incisa da Ella nel 1938).

Comunque, dopo studiato fotografia a Londra, Olivia ha deciso di dedicarsi alla creazione di cappellini, di cui potete vedere la colorata collezione di quest’anno. A differenza di tanti altri di cui abbiamo parlato qui, sono decisamente più “contenuti”; direi meno appariscenti e maggiormente portabili.

Ci sono ovviamente vari modelli: Lulù a righe con fioccone, Amazzone con veletta e piume, Coco Basco che unisce seta e cotone oppure Cinderella Plastic Fairy in latex. Per gli acquisti o anche solo per i prezzi, potete mandare la classica e-mail.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.