DS3 Street Mapper

Parigi, Londra e Berlino raccontate da chi ci vive, alla ricerca delle idee, dei progetti e delle situazioni più interessanti della urban culture delle tre capitali.
12 mini-documentari per altrettante interviste ad alcune delle figure chiave delle rispettive scene, il tutto su iniziativa di Citroen, che ha lanciato il sito DS3 Street Mapper per promuovere (molto intelligentemente, direi) la nuova compatta che abbiamo già avuto l’onore di provare.

Il primo appuntamento è proprio per oggi, con un intervista a Philippe Gaedicke, columnist di Highsnobiety – ovvero colui che nell’affaire Asics Left & Right fece cappotto (leggi l’articolo e soprattutto i commenti se vuoi saperne di più) – su Berlino. Dopodiché si va avanti al passo di una video-intervista a settimana.

Nel frattempo, dopo il salto, trovate il trailer.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.