Vagabond Jewelry

Kest Schwartzman viene dal Massachusetts, dove vive e lavora, anche se vorrebbe andarsene via. Magari su una bici con le ruote che cadono a pezzi, visto che i raggi li usa per realizzare degli anelli.
Feticista del rame – se l’argento è la luna ed il mistero, l’oro il calore ed il sole che splende, il rame è la terra e la pace: gli altri metalli vogliono essere guardati, il rame vuol essere toccato ed indossato, parola di Mrs. Schwartzman – vorrebbe anche lavorare il bronzo ma dice che è praticamente impossibile farlo in uno scantinato come quello dove lei crea.

Ad ogni modo, se le altre sue creazioni non mi piacciono granché, i suoi anelli sono davvero belli. Potenti, nella loro semplicità. Li trovate sul suo sito, Vagabond Jewelry, ma vi consiglio di andarveli a vedere su Flickr.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.