Park Your Design – Salone del Mobile 2010

Designers, piccoli brands, giovani creativi: chi non vorrebbe uno spazio dove promuovere i propri prodotti e le proprie idee durante il prossimo Salone del Mobile?
Purtroppo i prezzi sono quasi sempre proibitivi, persino per le aziende.

Ma i ragazzi di Meet2Biz, di cui abbiamo parlato più volte, e che sono dei maestri nell’arte di avere grandi risultati con mezzi ridotti, hanno tirato fuori dal cilindro una soluzione irresistibile per chi ha un piccolissimo budget ma non vuole comunque perdere l’occasione di esserci.
L’iniziativa si chiama Park Your Design e permette di prendere uno spazio a pochi metri da Zona Tortona, un enorme parcheggio dove poter gestire con la massima libertà (ed altrettanta creatività) la propria vetrina.

All’interno dell’area ci saranno zone relax con tanto di Wi-Fi, 2 aree ristoro, parco per performace musicali e tutto il supporto dello staff di Meet2Biz.
I prezzi partono dai 60€ al giorno ma solo per voi lettori ci sarà un’ulteriore agevolazione.

Vi basterà inviare, entro mercoledì prossimo, una mail a [email protected] mettendo come oggetto “Frizzifrizzi park your design“.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.