Galactic
 Battle
 of
 Foosball

Mai stato un campione, al calcio balilla. A difesa me la cavavo ma se non ci fosse stato il mio amico Luca a trasformare il centrocampo in una saracinesca e a segnare da tutte le posizioni possibili, probabilmente non avrei passato intere serate a bere birra a scrocco, pagata dai perdenti.

Quindi è a Luca (e a tutti i campioni di biliardino) che questo post si rivolge. Iscriviti! Trova uno bravo come te e partecipa alla Galactic Battle of Foosball.
Si tratta di un campionato intergalattico di calcio balilla, promosso da 55DSL in collaborazione con Panini e Juego, che fornirà i campi da gioco. Una sfida dove giocatori di sette paesi – USA, UK, Giappone, Francia, Grecia, Colombia ed ovviamente Italia – si sfideranno prima in campionati nazionali poi nella finale mondiale di Bassano del Grappa, a giugno.

Le iscrizioni aprono il 9 aprile e le sfide italiane iniziano il 29 aprile. Si gioca ogni settimana presso lo store 55DSL di Milano e Tresse, sempre a Milano.
In palio un viaggio in Sud Africa durante i mondiali insieme al direttore creativo di 55DSL Andrea Rosso.

Intanto godetevi le 11 t-shirts appena lanciate: 10 realizzate in collaborazione con altrettanti artisti internazionali ed una celebrativa dell’evento.
Le trovate tutte dopo il salto

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.