Frizzi-gift: and the winner is…

La scorsa settimana, per vincere i premi messi in palio, ovvero head band ed hair comb realizzati da ApeZoppa, vi siete trasformate in piccole api storpie, siete volate via, lontano o vicino, e avete punto qualcuno che se lo meritava.
O almeno avreste dovuto. Perché i commenti in realtà erano pieni di apette dall’animo poetico che preferivano starsene in mezzo ai prati piuttosto che trovare la morte con la primo ed ultimo colpo di pungiglione che la vita ha messo loro a disposizione.

Ma dato che quella che vi avevamo chiesto era una specie di ironica missione omicida/suicida, e ben poche di voi l’hanno portata a termine, a portarsi a casa i premi sono state le due api a nostro giudizio più efficienti.
Ovvero s.klimt, che vince l’hair comb (il pettinino) e K, che vince l’head band (e potrà sfoggiarla in ufficio alla faccia del suo strampalato capo).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.