Dimenticavo, sono stata alla festa per i 25 anni di Max

In questi ultimi giorni sono un poco scombinata. Abbiate pazienza.
Comunque, la settimana scorsa siamo stati invitati alla festa per l’anniversario dei 25 anni di Max. Non credo che la rivista abbia bisogno di presentazioni per voi che fagocitate magazines su magazines; soprattutto credo che a tutti sia venuto in mente il favoloso calendario, ribattezzato negli ultimi anni Book of the Year.

Party di tutto rispetto con sede alla Triennale di Milano. Arrivo per le 19:00, primo giro ed è già tutto pieno. Per l’occasione, gli invitati hanno avuto modo di vedere in anteprima la mostra del maestro dell’erotismo, Nobuyoshi Araki (con tanto di ultimo video in anteprima europea, 2Thesky, my Ender).
Bicchieri di bolle e tartine, installazione video con la proiezione in loop delle copertine, tavolini realizzati con pile di copie della rivista; in più fotografie e video intervista (realizzata da Andrea Porro) ai bloggers.

Se volete avere una copia di questo numero celebrativo, potete richiederla qui, è gratis.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.