Tsicko FW2010/11 preview

Prendere gli anni’90 per i piedi, sbatterli un po’ dalla finestra come si fa con un tappeto impolverato, per togliere tutto quel che non serve, i brandelli di un decennio cominciato con la Pantera e finito con le due torri che crollavano giù mentre te ne stavi a fumare sdraiato sul divano.

Riscoperti, mangiati in tutte le salse, digeriti ed evacuati gli eighties, abbiamo appena iniziato a guardare i nineties con gli occhi della ragione e della semplicità, gli stessi con cui quelli di Tsicko hanno scomposto e analizzato gli elementi dello stile anni ’90, per riproporli in versione attuale con la loro nuova collezione D90’s, ovvero Destroy Nineties, presentata proprio in questi giorni al White di Milano.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.