Grafika @ High Time, Bologna

Prendi alcuni tra i migliori artisti tra quelli che hanno partecipato a Beautiful Losers – mostra itinerante che da anni gira per i musei di tutto il mondo con un catalogo tra i più venduti e che nel 2008 è diventata anche un documentario – seleziona alcuni tra i loro migliori lavori e portali a Bologna, da High Time, in collaborazione con l’Artist Network Program di RVCA.

50 tra stampe, oggetti, fanzines. Da ammirare e, volendo, acquistare.

Tanto per rifarvi un po’ occhi e farvi venire l’acquolina in bocca, ecco di chi sono le opere: Thomas Campbell, Henry Chalfant, Larry Clark, Cynthia Connolly, Cheryl Dunn, Brian Donnelly (KAWS), Shepard Fairey (OBEY), Glen E. Friedman, Evan Hecox, Wes Humpston, Jo Jackson, Todd James, Andy Jenkins, Chris Johanson, Harmony Korine, Ari Marcopoulos, Geoff McFetridge, Barry McGee, Ryan McGinness, Mike Mills, Raymond Pettibon, Stephen Powers, Terry Richardson, Rostarr, Ed Templeton, Craig R. Stecyk III e Tobin Yelland.

Curatore: Mario Martin di Contemporanea.

Portatevi dietro anche il portafogli perché solo con noi di Frizzifrizzi potrete avere il 10% di sconto sulle collezioni RVCA in negozio!

Scarica l’immagine o aprila qui poi stampala e portala con te la sera del vernissage per avere lo sconto.

Grafika
A collection of prints by the artists of Beautiful Losers
@ High Time
via Montegrappa 10, Bologna
(vedi mappa)

dal 26 febbraio al 10 marzo 2010
vernissage: 26 febbraio dalle 18,00 alle 21,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.