Frizzi-gift: and the winner is…

Che aroma deve avere il caffè per essere perfetto?
Questo vi avevamo chiesto per vincere il (anzi i) frizzi-gift della settimana, ovvero un paio di scaldamani ed una borsa realizzati da m.c.C..
C’è chi ha scritto che il caffè è perfetto così com’è, chi ha azzardato strane combinazioni, chi ha preferito andare più sul tradizionale proponendo varianti che ci si può benissimo fare in casa.
Ma per noi la vincitrice assoluta è Ariachiara, che dice

Il caffè in Italia dovrebbe avere l’aroma dei viaggi che ho nel cuore e degli uomini “che mi son piaciuti”… tutti assieme…
Il caffè all’estero dovrebbe avere l’aroma di casa mia… dovrebbe essere esattamente identico all’aroma del caffè che sgorga dalla mia piccola caffettiera arancione…

E’ lei che si porta a casa la borsa – che per restare in tema è realizzata con un sacchetto di caffè – mentre gli scaldamani li vince ale con il suo commento stringato ma decisamente sagace:

di tabacco. così eviti la sigaretta.

A tutti gli altri non resta che consolarsi con una bella tazzina: normale, macchiato, al caramello, alla nicotina, al sapore di uomini o a quel che volete!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.