Poster_42: chi ha vinto?

Ovvio che un MacBook Pro e due iPhone facessero gola, ma una partecipazione così ampia come quella che c’è stata per il concorso Poster_42, indetto da 42 Below Vodka in collaborazione con Busta, francamente non me l’aspettavo.
E lo dico con cognizione di causa visto che facevo parte della giuria selezionatrice – insieme allo staff di Busta, al marketing management di Martini & Rossi ed a Matteo Convenevole, esperto di comunicazione e marketing nel settore streetwear – e mi sono visto tutti i lavori!

Finora quindi ho dovuto tenere la bocca chiusa sui nomi dei vincitori, ma ora finalmente ci siamo: il primo classificato è Lucio Luongo, con l’esplosione grafica che vedete in alto – intitolata Ship Dream – che ci ha lasciati davvero tutti a bocca aperta e che si porta a casa il MacBook Pro 15”, oltre all’opera stampata in 20.000 copie ed inserita come poster all’interno di Busta.

Dopo il salto, secondo e terzo classificato e rispettive opere

Secondo classificato Devis Gastaldon, con l’iperminimalista L’occhio (qui sopra), che vince un iPhone 3gs da 32GB.
Stesso premio anche per il terzo, Alessandro Saglietti, con la surreale Here Below (qui sotto).

Sul sito www.42below.it potete vedere tutte le opere arrivate!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.