Pierre Louis Mascia: borse e foulard

Alcuni di voi conosceranno Pierre Louis Mascia come illustratore di moda. Sempre lui però nel 2007 ha creato una sua linea di accessori.

La collezione – prodotta e distribuita da Achille Pinto – è composta principalmente da borse, sciarpe e stole. E’ unisex il che non guasta.

La borsa Maurice, che vedete in foto, è in tessuto stampato e dettagli in pelle ed è ispirata ad un modello appartenuto al compositore Maurice Ravel.

Le stampe utilizzate sulle borse e sulle sciarpe sono il frutto di rielaborazioni partendo da minuziose ricerche in antichi archivi tessili europei ed indiani e sono realizzate in digitale su plotter, con una tecnica innovativa che consente un notevole risparmio di acqua e risorse energetiche. Ed anche questo non guasta!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.