Interessante progetto per supportare la popolazione dell’isola di Haiti, devastata dal terremoto: I Need Project ha inviato delle borse ad una serie di artisti e fashion designers italiani che le personalizzeranno dal vivo il prossimo 7 febbraio presso Senape Studio, a Cesena, per poi metterle all’asta e devolvere l’intero ricavato ad Agire.

Hanno già dato la loro disponibilità Dorothy GrayMaikidJacopo CasadeiSpotBleah! StudioBabbuMinimalsonicLoukeFlakeTomozMaramaMassimiliano FabbriMountPuntostampaToneRiccardo AngeliniLuca PirasItomiRando ed altri se ne aggiungeranno presto.

Tutte le informazioni le trovate sul sito, mentre per gli aggiornamenti in tempo reale visitate l’apposita pagina su Facebook.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.