Xmas Gift Guide: accessori da regalare

Xmas Gift Guide: accessori da regalare

Per tutte le tasche e tutti i gusti gli accessori che vi abbiamo segnalato nella nostra Gift Guide.

Si parte dagli occhiali. In edizione limitata di 100 esemplari quelli di Iuter (1); perfetti per le nevi che ci stanno sommergendo i Topski Superior by Super (10).
In quanto a borse, per lei c’è la Blu Bag fatta a mano dalle Gemelle Toscane (7) mentre è unisex la squadratissima portadocumenti in cuoio di [1+2=8] (2).

Dentro potete metterci uno degli originalissimi set di posate vintage personalizzate da Arabeschi di Latte (10) ed in previsione di tutto il cioccolato che mangerete durante le feste, al collo potete mettere uno dei ciondoli Chocolate Bar Necklace di SoCute (4) o la spilla Eve Muffin di Fedulab (12); semplicemente per scaldarvi – con stile – ecco la collana fatta a mano Balin by La Matassa Ultravioletta (5).

Per richiamare un po’ di fortuna per le partite a carte tra amici, ci sono le vecchie 100 lire da usare come gemelli (11), idea di Altdesign.
E visto che anche i bottoni, per la forma, ricordano gli spiccioli, alle ragazze sedute al tavolo verde fatto in casa consigliamo la spilla Lucrezia di Aurora Tagliaecuce (6).

Per non annoiarvi durante i pranzi di famiglia potete sempre mettervi a ritagliare uno dei cappelli unisex in feltro di [1+2=8] oppure infilare direttamente il cappellino con speakers Hi-Head (8) e schiacciare play!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.