Qasimi

Qasimi

Khalid bin Sultan AlQasimi nasce negli Emirati Arabi ma per motivi di studio si trasferisce a Londra, dove cresce professionalmente e dove debutta nel 2008. Inizialmente collabora con Elliott J. Frieze ma il sodalizio tra i due stilisti si rompre presto. Il successo però non si fa aspettare e AlQasimi diventa in breve tempo uno dei designer emergenti più acclamati ed amati dalla stampa.

L’ultima collezione firmata Qasimi non fa altro che confermare quest’etichetta.
È una moda assolutamente sofisticata e contemporanea – linee pulite e strutture geometriche creano un forte contrasto con stoffe sfarzosissime e i colori preziosi. È un mix tra l’Oriente e l’Occidente, tra la classica eleganza a una sensualità del tutto moderna, portata con sicurezza e con disinvoltura.

Il designer stesso definisce il suo brand come lusso senza compromessi – in effetti i prezzi di alcuni capi raggiungono cifre esorbitanti. Ma la moda è anche questo – il sogno di una bellezza e di una perfezione quasi irraggiungibili. Vedere per credere.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.