Puma Excurse

Puma Excurse

Bill Hailey & His Comets sono il primo gruppo rock ad entrare in classifica, poi arrivano la Elvismania, Chuck Berry, i Jukebox e le cromatissime auto con i cofani enormi. Sono gli anni ’50, quelli del boom economico del dopoguerra.
E intanto nel mondo del basket americano arrivano i primi giocatori afroamericani. Di lì a poco arriverà l’epoca degli imbattibili Boston Celtics…

Proprio a quell’immaginario si ispirano le ultime uscite da casa Puma, le Excurse, disponibili per uomo e donna, in versione alta e bassa, realizzate in pelle ed imbottitura in canvas e vernice.

Sono in vendita da dicembre in esclusiva da Foot Locker.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. Evidentemente le Daessler di un paio di stagioni fa hanno avuto un buon successo se la linea principale della Puma le ha proposte praticamente uguali

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.