Kasthall

Kasthall

Da 120 anni (proprio quest’anno si celebrava la ricorrenza) l’azienda svedese Kasthall produce tappeti fabbricati a mano ispirandosi alla tradizione tessile locale – prestando quindi, tantissima attenzione alle tematiche ambientali – e allo stesso tempo spingendo senza sosta sul pedale della modernizzazione di tessuti e motivi. Non a caso, negli anni, i designers di Kasthall si sono portati a casa numerosi premi e tappeti e moquette di loro produzione li potete trovare in locations esclusive come negozi, ristoranti e alberghi d’alto livello e persino ambasciate.

Che possiate o no permettervene uno (io no), andatevi comunque a guardare le varie collezioni: patterns e tessuti sono una vera gioia per gli occhi e sicuramente un’ottima fonte di ispirazione per chi si interessa di textile design.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.