Totseat: trasforma ogni sedia in seggiolone

Totseat

La semplicità rende geniale un oggetto di design. E’ quello che ho pensato quando mi sono imbattuta in Totseat, il seggiolone da borsetta che avrei tanto voluto avere il giorno del mio matrimonio.

Detto così sembra strano, ma lo è di meno se si pensa che improvvisamente, quel giorno, dopo aver curato nei minimi dettagli il sitting plan dei miei ospiti, vengono a comunicarmi che non ci sono seggioloni a sufficienza per tutti i bambini! Insomma,nel Paese col tasso di natalità più basso al mondo, da dove spuntavano tutti questi bimbi?

Evidentemente abbiamo ricominciato a fare figli, come qualcuno dalle parti di Frizzifrizzi ci ha insegnato.
Ben vengano allora le idee pratiche come Totseat che trasforma una qualsiasi sedia in un seggiolone, facendo la gioia soprattutto dei genitori-globetrotters. In pratica si tratta di un’imbragatura di tela adattabile a qualsiasi seduta e che, una volta ultimata la pappa, si può piegare e mettere in una piccola borsa. E poi il bimbo in questo modo non si ritrova “isolato” sul seggiolone ma siede a tavola insieme agli altri.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.