Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…

Visto che proprio stasera (dalle 19,30 in via Volta 6, a Milano) inaugurerà Atom Plastic, imperdibile shop + galleria + spazio eventi tutto dedicato a toys, arte e streetwear, non poteva esserci giorno migliore per annunciare i due vincitori del contest che vi ha tenuti impegnati negli ultimi sette giorni, per vincere i premi messi in palio proprio da Atom Plastic.

Onestamente ci aspettavamo un po’ più di partecipazione da parte vostra, ma va bene così visto che stavolta vi abbiamo chiesto uno sforzo in più rispetto ai contests passati ed una settimana di tempo non era molta per preparare qualcosa di originale, scaricando, ritagliando e fotografando il vostro Bob The Atom, la mascotte di Atom Plastic, per raccontare una pazza avventura da vivere insieme a lui.

Rullo di tamburi, dunque, e andiamo ad annunciare i vincitori (e relative foto).

Il primo premio, il Dunny Nightmare in Jeremyville va a Stefano, che ha coinvolto Bob The Atom in un giallo degno di Brian Jones degli Stones, con relativo cadavere in piscina. Incidente, suicidio oppure omicidio? Lo zampino di Bob a bordo piscina lascia pensare a quest’ultima ipotesi…

contest_atom_plastic_stefano

Si aggiudica invece il secondo premio, ovvero il set di toys Momiji Dolls, mig, con le sue polaroid che raccontano una giornata (poco pazza e molto convenzionale, ma dopotutto, con la pioggia che è venuta giù nei giorni scorsi, forse era davvero meglio starsene a casa) insieme a Bob.

contest_atom_plastic_mig

A quelli che non hanno vinto consiglio di andare a consolarsi, stasera, all’inaugurazione di Atom Plastic visto che ci sarà un welcome kit in omaggio per tutti e in palio per i più fortunati una serie limitata di merchandising Atom Plastic. A seguire after party al Sottomarino Giallo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.