I gioielli di Eliana

I gioielli di Eliana

Se uno ha una bella idea, bastano anche materiali di seconda mano per realizzarla. Parlo di quel tipo di idea geniale che poi tutti commentano con: “avrei potuto farlo anche io”. Però poi non l’hanno fatto.
Per Eliana è stato più o meno così. Guardate il suo sito per vedere la collezione Alienina realizzata con materiali “di ripiego”, andando ad affondare a piene mani nella basi della merceria più comune.

C’è l’amanita ring realizzato con elastico nero, le collane realizzate con corda o con passamaneria, la collana in elastico bianca e nera, la gorgiera nera. In più, c’è una micro-collezione realizzata per L’Hub (Milano) composta da polsini e gorgere creati con vecchi pizzi.

Troverete anche altre collane realizzate con pezzi metallici e anelli con bottoni vintage. Per ogni tipo di informazione, scrivetele qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.