Dimmi come ci riesci

C’è sempre quell’amico che, non si sa come, sembra avere più di 24h in una giornata. Lavora, studia e dà tutti gli esami, esce la sera a divertirsi, è iperattivo su Facebook, va a correre tutte le mattina e riesce pure a ritagliarsi il tempo per qualche hobby. O magare, quell’amico, o quell’amica, siete proprio voi.

In occasione del lancio della HMX-U10, una memory cam supercompatta da portare sempre con sé per registrare in tutta comodità video in Full-HD, Samsung lancia il sito Dimmi come ci riesci.
Un’appassionata di running, un creativo, uno skater, un biker ed un deejay raccontano come fanno a vivere le loro passioni (che a volte diventano, per i più bravi, anche un lavoro) in 100 secondi.

Qua sopra trovate la storia di Caroline. 100 secondi tutti di corsa. Nei prossimi giorni usciranno anche gli altri video.

E sul sito www.u10.it potrete raccontare anche voi come riuscite a vivere le vostre passioni.
Potete usare Twitter per segnalare le vostre ispirazioni. Inserendo la tag #u10, man mano andranno ad arricchire lo skyline che trovate anche qui di fianco.
A dicembre, quando lo skyline avrà raggiunto altezze vertiginose, una bella sorpresa per i followers più fedeli!

Inoltre potrete girare anche voi il vostro video di 100 secondi e segnalarlo. Nelle prossime settimane i migliori andranno sul sito. Insieme ad ispirazioni, racconti, e tante sorprese.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.