Scelto da Superfly Deluxe: Goorin AW09-10

Scelto da Superfly Deluxe: Goorin AW09-10

Mio padre diceva sempre che il lavoro è come un cappello che ti metti sulla testa: anche se non hai calzoni, non devi andare in giro vergognandoti del tuo sedere, finché hai un cappello sulla testa.

La citazione è di Johnny Depp, nel bizzarro Arizona Dream di Kusturica (se non l’avete visto cercatelo e guardatevelo. Il cast: oltre a Depp ci sono Vincent Gallo, Faye Dunaway, Lili Taylor e Jerry Lewis!)

Ora, viste le temperature, non c’è davvero bisogno di andarsene in giro con il culo di fuori per mettere alla prova l’aneddoto ma decenni di film americani, con gangsters, papponi, detectives incorruttibili, poliziotti pagati dalla mafia, hipsters, assicuratori, giornalisti, dovranno pure avervi insegnato qualcosa: a volte basta un cappello per fare il personaggio (e Depp lo sa bene, visto che sta per arrivare nei cinema nelle vesti del cappellaio matto).

Da Super*fly Deluxe è arrivata una bella scelta di cappelli Goorin, brand che con oltre un secolo di storia alle spalle, di personaggi ne ha visti di tutti i colori.
Scegliete se stare dalla parte dei buoni o da quella dei cattivi, poi correte ad acquistare uno. E se una mattina andate in ufficio senza scarpe o con la faccia sporca di marmellata, poco male. L’importante è tenere sempre in testa il cappello.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.