Frizzi-mail: mi aiutate a…

Frizzi-mailFrancesca, nostra lettrice affezionatissima (questa è la sua terza frizzi-mail!) ci chiede ancora una volta aiuto per stage o lavori a Berlino e sulla scelta dell’università.

Grazie al vostro blog ho portato a termine la mia tesi e mi sono anche trasferita a Berlino.
Non smetterò mai di ringraziarvi, sia per le informazioni che i vostri lettori hanno dato a me direttamente, sia per tutte le cose fantastiche che leggo ogni giorno su Frizzifrizzi.
Vivo a Berlino da sei mesi, sono venuta qui senza sapere una parola di tedesco ed in attesa di avere una buona padronanza della lingua vorrei lavorare (ma vanno bene anche stage e praticantati) presso un’agenzia italiana con sede a Berlino, per questo volevo chiedere aiuto ai vostri lettori: se qualcuno conosce agenzie o qualunque luogo in cui io possa, come dire, coltivare la creatività in attesa di iniziare l’università.
Poi se volete consigliarmi anche a quale università iscrivermi, meglio ancora!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.