SPEETway & Swap Club Italia

Speet Way & Swap Club Italia

Affidare la direzione creativa di una linea di borse ad un designer industriale, piuttosto che ad uno stilista, implica una scelta politica ben definita. Significa che ogni cosa, dai materiali all’estetica, andranno ad essere funzionali all’utilizzo del prodotto. Significa che vuoi rischiare di uscire dal vorticoso rincorrersi dei trends stagionali e puntare a diventare un nuovo classico.

Quelli di SPEETway, come si dice, hanno voluto la bicicletta, si sono messi a pedalare e con un gran lavoro di gambe e di testa ora sono arrivati alla prima tappa: una linea di otto borse dedicate/ispirate a tre città, Roma, Londra e New York.
Made in Italy, realizzate da artigiani selezionatissimi utilizzando materiali provenienti da fornitori che lavorano a basso impatto ambientale e tecnologie solitamente estranee al mondo della moda.
Il risultato è un prodotto ultra-resistente: all’uso, ma anche al tempo e alle tendenze che passano veloci e che, quando arrivi pedalando in cima alla salita, ti sembrano solo puntini che girano in tondo.

Le borse le trovate presso la boutique La Kore, a Milano in via Fiori Chiari (zona Brera), dove trovate uno shop-in-shop tutto dedicato a SPEETway.

Se invece volete provare a vincerne una, sappiate che il modello qui sopra, il Colosseo Orange della serie Roma, sarà messo in palio durante lo Swap Party di domenica prossima, a Bologna, organizzato da Swap Club Italia!
A tutte le swappers: ricordatevi di arrivare tra le 15,30 e le 17,00 per sottoporre i vostri capi alla giuria.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.