Gold Brothers

Gold Brothers

Quando una ragazza osserva delle scarpe maschili, normalmente pensa: che faccia farei vedendole ai piedi dell’uomo che mi interessa? Le volte in cui la ragazza – una ragazza difficile ovviamente – non storce il naso sono molto rare.

Questa è una di quelle volte. Gold Brothers è un brand nato nell’autunno 2007, ma l’azienda toscana che le produce da ben quarant’anni confeziona scarpe di manifattura artigianale interamente cucite a mano, utilizzando esclusivamente cuoio e pellami pregiati.

La collezione che vedete, Regimental, trae ispirazione dall’accessorio maschile per eccellenza: la cravatta. Anzi la più classica delle cravatte, quella con le righe.

Anzi vedendo queste scarpe la ragazza pensa anche: voglio il polacchino nero stringato qui sopra. Avranno il numero 39?

Dopo il salto altre immagini

Gold Brothers

Gold Brothers

Gold Brothers

Gold Brothers

co-fondatrice
Mostra Commenti (6)
  1. devo dire sono proprio belle. ho visto i nomi di alcune boutique in cui vendono nel mondo… i prezzi saranno sicuramente da svenimento, vero?

  2. scarpa veramente bella, ben fatta.

    anche io l'ho vista e apprezzata immediatamente.

    A roma solo 4 negozi hanno le Gold Brothers; uno di questi è una "bomboniera" di negozio in via del pellegrino 195…zona campo dei fiori, centro……e pensare hanno anche il 39!!!

    ;-)

    f.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.